Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

giovedì 19 maggio 2011

Esame Orale!!!

Dopo molti giorni di studio e preparazione,
la mia allieva oggi ha sostenuto l'esame orale.....
PROMOSSA!!!!!!!
110 E LODE!!!!!!!!! 
 

 
 
 
 
 

17 commenti:

  1. Ciao!
    Come stai?
    Sto prendendo il tuo link
    e con l'aggiunta al mio blog!
    Baci!
    Lena

    RispondiElimina
  2. CHE SIGNOR POMPINO!
    ci credo........con quelle labbra!!!

    RispondiElimina
  3. la prossima volta fate un video..

    RispondiElimina
  4. wow
    Spero di poter con la lingua, lol (parlo spagnolo) e seguire tutto da vicino:)

    RispondiElimina
  5. Questo si che si chiama KARAOKE!!!

    RispondiElimina
  6. Ma se ti offrissi il mio di microfono?

    RispondiElimina
  7. brava ora cè il mio

    RispondiElimina
  8. che bel lavoro silla cappella !

    RispondiElimina
  9. CHe bello, anch'io mi depilo il pube, vai una favola!

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. .in VERITA'...da uomo,il TESTS finale è mancante....la funzione NON è completa.....

      Elimina
  11. Cheee labbra! Vorrei proprio vedere se riesci a farlo sparire tutto in quella bocca..

    RispondiElimina