Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

martedì 28 giugno 2011

Doppia venuta

In questo bel video amatoriale di coppia vi mostriamo
come gode la mia bella Cavallona mentre la scopo.
Mi eccita così tanto che addirittura mi fa venire due volte in pochissimo tempo.
Gli piace sentire gli schizzi caldi di sperma direttamente
sulla pancia e se fate attenzione nell'audio sentirete che lo dice anche.
E' stato bellissimo, mentre affondavo il mio cazzo dentro di lei godeva
e mi guardava diritto negli occhi, come se mi dicesse....
cosa mi stai facendo con quel cazzo.....mi vuoi riempire di sperma?
Non farlo.....schizzami sulla pancia, lo voglio vedere
mentre esplode di piacere.
video

5 commenti:

  1. cazzo! siete i numeri uno!!!

    PS: visto che io invece sono al numero uno dei commenti... cosa si vince? venire a vedervi "live"? :-)

    RispondiElimina
  2. ooops... no, è sweet al numero uno! vabbe', veniamo insieme!

    RispondiElimina
  3. Grazie Fast!
    I tuoi commenti sono unici.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ufffffff!!!!
    Si dos disfrutan, y en este caso lo comparten, disfrutamos muchos ;)

    RispondiElimina