Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

lunedì 22 agosto 2011

Sconvolgente!!!

Questo è un piccolo salutino che la CAVALLONA ha voluto
fare a tutti i suoi fan con questa piccola foto amatoriale
che si è fatta scattare mentre si faceva la doccia.
Si eccita quando la fotografo, gli ho fatto un pò di scatti
e appena è uscita dalla doccia mi è saltata addosso.
Mi ha appoggiato sul muro e mi ha tirato giù i pantaloncini,
lo ha preso tutto in bocca con quei suoi labbroni.
Meno male che ad un certo punto si è fermata sennò da lì a poco gli avrei sborrato in bocca sicuramente.
Si è alzata in piedi, si è girata, si è appoggita sul muro inarcando la schiena è mi ha chiesto di scoparla.
Non mi ha fatto neanche uscire dal bagno la porca, 
si è fatta prima scopare in piedi facendosi bloccare le braccia.
E sì, perchè dovete sapere che a lei piace da impazzire
quando la si scopa con forza, bloccandogli le braccia in 
modo che non possa muoversi.
Tante volte capita (senza dirlo) che la lego al letto e poi
la scopo con autorità e lei impazzisce!
Tornando al momento del bagno, poco prima che arrivassi al punto di riempirgli tutta la bella patatina di sperma caldo si
è divincolata, si è messa in ginocchio per terra e mi ha chiesto di incularla perchè voleva sentire tutti gli schizzi caldi nel culo.
E così ho fatto, ero troppo eccitato per durare ed infatti dopo pochi colpi l'ho riempita tutta di sperma nel culo.
Appena sono venuto si è girata e me lo ha preso nuovamente in bocca.
Se lo è gustato un pochino e poi come mi era saltata addosso si è rimessa nella doccia ed ha continuato a lavarsi come se non fosse successo niente........
AMO QUESTA DONNA!!!!!!!!!!!! 

1 commento:

  1. Sei un uomo fortunato ad avere una Cavallona così semplicemente sconvolgente!

    ho messo su un blog da poco anche io

    http:\\hovogliadi.blogspot.com

    venite e trovarmi tu e sopratutto la Cavallona :P

    RispondiElimina