Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

martedì 17 luglio 2012

Giorgia

Qualche giorno fa sull'altro nostro blog
abbiamo inserito una foto che ci aveva
inviato Giorgia.
Raffigurava il suo Lato "B".
Andatela a vedere quì.
La risultante è stata che molti hanno elogiato
quel bellissimo culo e gli hanno chiesto
di inviare altre foto.
Bene, Giorgia ha risposto subito e dopo il Lato "B"
ha inviato un'altra foto dove la si vede un pò meglio.
Eccola quì, giudicate voi e commentate.

7 commenti:

  1. Che dire.......SPETTACOLARE!
    Sia il lato B che sono andato a vedere che il resto visto quì.
    Vai Giorgia!!!!
    Facci vedere di più!!!!

    RispondiElimina
  2. Bella porcellina ! Vogliamo di più !

    RispondiElimina
  3. Bella gnocca davvero. Mi piacerebbe un bel primo piano della sua dolce patata.

    RispondiElimina
  4. Spettacolare perchè vera.A me quella pancia non piatta piace da morire. ho visto il culo e devo dire che sarebbe l'ideale per un film del mitico Tinto Brass. Mi piacerebbe vedere bene la tua fighetta e farti di tutto.

    Incantevole. Sarai spesso nei miei pensieri

    RispondiElimina
  5. Come ti riempirei di sborra in tutti i tuoi buchini!!!

    RispondiElimina
  6. più la guardo e più mi masturbo. sei bellissima giorgia. hai un fisico da ragazza della porta accanto.

    RispondiElimina
  7. ho perso gli occhi su quel seno. vorrei vederlo meglio ma sembra praticamente perfetto. sicuramente una seconda. e mi piacerebbe venirci sopra

    RispondiElimina