Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

lunedì 22 ottobre 2012

Alex & Sara

Al volo vi inserisco
queste tre foto amatoriali 
che mi hanno inviato.



Cosa ne pensate?

3 commenti:

  1. Ciao
    Foto un po' sovraesposte ma comunque rendono l'idea.
    Se volete posso farvi un servio io in modo gratuito. Ci sono diverse situazioni e location intriganti che potrei proporvi

    by

    t.asso2011@libero.it

    RispondiElimina
  2. Splendido culo....e poi la bocca poi.....mmmmm!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    La prima foto mi fa venir voglia di scostare appena un po' la piccola striscia di tessuto, giusto per mettere a nudo il bel frutto succulento di Sara e appoggiare così la punta gonfia del mio sesso duro allo spasimo.
    Con un movimento profondo lo faccio entrare tutto. La sensazione è così intensa che gemo forte, il suo calore bagnato mi avvolge mentre lei, golosa, succhia avidamente l'asta di Alex lasciandosi sfuggire a sua volta un sospiro di piacere.

    by

    t.asso2011@libero.it

    RispondiElimina