Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

domenica 14 aprile 2013

Carissimi amici nostri

Come si dice....non è mai troppo tardi!
Scommetto che vi state chiedendo perché ho iniziato l'articolo in questo modo.
Vi spiego subito, le foto amatoriali che vedete quì sotto sono di una coppia di amici nostri, li conosciamo da una vita ormai.
La cosa bella è che non sapevano della nostra passione e dei nostri siti ma ignoravano che fosse anche la loro passione, o almeno non ne erano coscienti.
L'altra sera sono venuti a cena da noi, a fine serata siamo finiti a parlare del rapporto di coppia, di come sia difficile al giorno d'oggi mantenerlo in armonia.
Di come tante coppie abbiano trovato una seconda giovinezza nel loro rapporto praticando cose nuove, tipo lo scambio di coppia, l'esibizionismo ed altro.
Continuando nel discorso gli abbiamo svelato la nostra passione per la fotografia e l'esibizionismo, li abbiamo visti molto incuriositi e attratti  dalla cosa. 
Vista la loro reazione gli abbiamo proposto di fare delle foto per poi esibirsi sul nostro sito. In un primo momento hanno rifiutato, ma ci sembrava più che altro un rifiuto dato dalla vergogna, infatti hanno continuato in maniera entusiasta il discorso.
Finita la serata, ci siamo salutati e sono tornati a casa. 
Ieri pomeriggio mi squilla il telefono, erano loro, tutti euforici hanno deciso di partecipare, ci hanno fatto tremila domande su come fare le foto e stasera le hanno inviate alla nostra mail.
Ora ve le propongo, ditemi voi cosa ne pensate; personalmente posso dire che per essere la prima volta, hanno fatto delle foto ottime, sono stati bravissimi. 
Lei sembra quasi una modella per le pose che ha fatto e lui ha fatto delle belle inquadrature.
Si vede che hanno talento!
Secondo noi l'unica cosa che devono fare è quella di migliorare la qualità della macchina fotografica.
Ora sta a voi dare un giudizio, loro sono in trepidante attesa di leggere i vostri commenti.

PS. Visto che ora mai siamo più che in confidenza...lo posso dire...ha proprio un bel culetto!!!

















24 commenti:

  1. Avete proprio ragione, ha un culetto e delle tette stupende......ma si può conoscere?

    RispondiElimina
  2. Ti scoperei tutta e ti riempirei di sborra da tutte le parti !!!

    RispondiElimina
  3. Ma ne fate incontri? Amore ho 23cm tutti per te se vuoi, guardando la foto del culetto ho capito che abbiamo gli stessi gusti.....a te piace prenderlo dietro ed a me piace mettercelo.....

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissima.....hai un culetto niente male!
    Dimmi che ti piace dietro che parto e vengo subito a trovarti, ti scopo mentre il tuo lui ci fotografa e filma....che ne dici?

    RispondiElimina
  5. Ragazzi..tutti elogiate il culo, ed avete ragione! ma non dite niente sulla fichetta?
    Io gliela leccherei per ore facendomi venire in faccia.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le foto! Ma siete sicuri che non ne hanno mai fatte? Sono fatte bene e sono delle belle pose. Voglio vederti all'opera mentre fai sesso. Mandane ancora!!!

    RispondiElimina
  7. SI !
    TI VOGLIAMO VEDERE MENTRE PRENDI UN BEL CAZZONE!

    RispondiElimina
  8. Mamma mia che bucio di culo!!! Che devo fare per tapparglielo? Ne sarei onorato r.fiore68@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto la porcellina.....

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono le rosse.....con un culo così poi....le adoro.....e se gli piace dietro impazzisco.....

    RispondiElimina
  11. Complimenti per le foto, amatoriali al cento per cento e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  12. SEI PROPRIO UNA BELLA PATATONA!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ti vorrei conoscere.......è possibile?

    RispondiElimina
  14. MMMMM....come ti riempirei d'appertutto di seme caldo.....

    RispondiElimina
  15. Che ne dici di fare un bel book fotografico hard io e te?

    RispondiElimina
  16. Dicono che le rosse hanno un brutto carattere.....con un fisico così ci si può anche passare sopra...

    RispondiElimina
  17. Sono alto, atletico con 24cm di bontà...se ti può allettare la cosa e se ti fai anche riempire tutta in tutti i buchini senza problemi allora possiamo incontrarci......rispondimi quì e ci organizziamo.
    Sei bellissima, hai una fighetta stupenda e due tette da leccare per ore.

    RispondiElimina
  18. Ti vogliamo vedere con un bel cazzone nella figa!!!

    RispondiElimina
  19. Stupenda.....da scopare per ore!

    RispondiElimina
  20. Mi piacerbbe dargli "due colpi" anche io. Ho l'impressione che il suo culo sia ancora vergine. Lo sfonderei con il mio tarello fino ai coglioni e poi le sborrerei dentro.

    RispondiElimina
  21. La signora è proprio una troia da monta. Mi pacerebbe passare la serata con voi, scoparcela tutti e tre prima a turno e poi contemporanemente. Dargli una bella ripassata, sborrargli in figa, nel culo, in bocca tutti e tre insieme, per poi lasciarla esausta e piena del nostro sperma.

    RispondiElimina
  22. La signora è proprio una femmina da letto. La userei ed abuserei a mio piacimento, come una schiava sessuale. Concedendola a mio piacere ad altri maschi. Non c'è nulla di più eccitante che sborrare dentro la fica della propria moglia trovandola piena di sperma di altri uomini.

    RispondiElimina
  23. Mi batto affinchè il termine "culetto" venga abolito. Culo è il termine giusto: bello tondo finito e conciso.
    La signora sicuramente appartiene al gruppo " donna chiara perla rara" e personalmente non mi tirerei indietro dal poterle offrire i miei omaggi.

    RispondiElimina