Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

giovedì 22 agosto 2013

Belle tettone

MMMMMMM
Che belle tettone,
chi ci vorrebbe schizzare sopra?




lasciate vostri contatti sarete ricontattati in privato ...
solo a veri interessati per amicizia particolare....

19 commenti:

  1. Sei una super fica che tette da sballo da spennellare con il mio cazzo

    RispondiElimina
  2. MMMMMM....ti vorrei tutta x me!!!
    Scrivimi....QWERTY19701970@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  3. MMMMMM....ti vorrei tutta x me!!!
    Scrivimi....QWERTY19701970@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  4. Complimenti signora, sono quello della foto sopra la vostra
    Renostof@yahoo.com

    RispondiElimina
  5. Interessato a sola amicizia. Particolare
    Capellone1968@tiscali.it

    RispondiElimina
  6. Complimenti. ..fschiribizzo@virgilio.it

    RispondiElimina
  7. Una fica cosi è quello che cerco io....sono un ragazzo di 18 belloccio dicono le mie amiche e con una bella dote in mezzo alle gambe...ho sentito dire che le signore sposate che cercano ragazzi con i cazzoni duri per scoparseli a loro piacimento....voglio essere il tuo giocattolone di 25 cm ...che ne dici Amore

    RispondiElimina
  8. Complimenti sei bellissima se vuoi provere il mio giocattolo da 22 cm ti do la mia mail ghibly69@hotmail.if se mi vuoi lasciare un tuo contatto fai pure.
    BACIIIIIII su quelle stupende tette e la tua bella patatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sei sicuro che è giusta l email..ghibly69

      Elimina
    2. Femmina eccezzionale. Degna rappresentante del sesso debole....stupende tette starei ore e ore a succhiare i tuoi capezzoli. Ciao Amore beato chi ti si scopa...non di sicuro tuo marito cornuto già da molto tempo..Tommy

      Elimina
  9. Quelle due tette da sballo le leccherei per ore, poi ci schizzerei a volontà!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia tuo contatto....vediamo cosa si può fare

      Elimina
    2. Scrivi tua mail

      Elimina
    3. maiale7474@gmail.com

      Elimina
  10. Mmmmm... Che belle tettone sonoun ragazzo carino ed educato che tutti i giorni si sega pensandoti ....non ce la faccio piú io pagherei per un tuo bel servizio e non sto scherzando per favore contattami sono una persona pulita

    RispondiElimina
  11. Bella figa .....ma che prezzo fai? Ti scoperei in tutte le maniere mi piaci molto contattami sul prezzo ci mettiamo d'accordo bella puttanona

    RispondiElimina
  12. Ciao sono un ragazzo mulatto bel fisico bel volto (Indossatore)di 43 anni sei molto donna tutte quelle curve mi fanno impazzire.....soprattutto il tuo seno è stupendo io in una donna guardo molto le misure del seno perché sono un vero patito delle spagnole mi piacerebbe molto appoggiarlo sul tuo seno e con la mia verga infastidire i tuoi capezzoli belli turgido....per poi farmelo schiacciare in mezzo al tuo seno.....contattami io sono di Pesaro e ho una villetta tutta mia dove poter fare quello che vogliamo Mattew100%duro@hotmail.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciala perdere a questa che è una fintona, non la incontrerai mai, fa solo chiacchere per diverrtirsi ma poi alla fine....nisba!

      Elimina
  13. contattami. Stica76@hotmail.it

    RispondiElimina