Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

mercoledì 28 agosto 2013

Lenzuola Rosso Passione

Immagino che nessuno di voi abbia notato 
il particolare delle lenzuola
ma dovete ammettere che il colore
è azzeccatissimo.






















8 commenti:

  1. Avresti voglia di prendere un cazzo che non ti ricapiterà molto spesso di vedere di 27cm di lunghezza e 15 di larghezza...mmmmmgolosa é

    RispondiElimina
  2. che gran bella puttana! ha una figa stupenda...per non parlare delle mammelle...dei capezzoloni stupendi!!quanto ti diverti con sta troia?
    mi faccio una sega alla faccia sua...ma sarebbe meglio sulla faccia sua... :-)
    robertopix@virgilio.it

    RispondiElimina
  3. Stupenda, come la scoperei in quella figona

    RispondiElimina
  4. Gran bella fika complimenti...

    RispondiElimina
  5. ...ametto che la mia attenzione era concentrata su altri dettagli...lo sfondo offerto dal lenzuolo color passione è rimasto in secondo piano...
    Adoro ogni tuo scatto, trasmette il desiderio di esibirsi...si percepisce che l'idea di essere ammirata da decine, forse centinaia di sconosciuti, ti scalda rendendoti umida come un fiore bagnato dalla rugiada mattutina.
    Vorrei appoggiare la bocca sul tuo sesso dischiuso, assaporarne la fragranza mischiando la mia saliva ai tuoi umori caldi.
    L'idea di far scorrere la mia carne dura e ricoperta da una tela di vene gonfie per il desiderio pulsante tra i tuoi seni gennerosi mi fa impazzire.
    Immagino il glande gonfio e paonazzo emergere ritmicamente fino a quasi a sfiorarti il mento, accarezzandoti la pelle e rigandola con una sottile e lucente pellicola del mio piacere crescente.
    Vorrei sentire la tua voce che, tra gemiti e mugulii, mi invita ad entrare in te fino in fondo, spingendo con forza...solo allora, forse, il mio desiderio sarà placato da un piacere pulsante che emergerà come lava bianca e bollente dal mio vulcano di carne.

    RispondiElimina
  6. a vedere quella fighetta viene voglia di riempirla bene di crema :)

    RispondiElimina
  7. che voglia di sbatterti veniti in figa complimenti per le zinne.....voglio scoparti con su ste scarpe arrapatoduro@libero.it

    RispondiElimina
  8. giochiamo in 4?? Stica76@hotmail.it

    RispondiElimina