Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

sabato 28 settembre 2013

Ecco a voi Christelle

Ragazzi ma questa è proprio....
BBONA COME IL PANE!!!!























 

9 commenti:

  1. Che bella fga e' tua moglie. Ciao sono un ragazzo nero di 19 anni. Ho un pene di 24 cm con 18 di circonferenza. Mi piacerebbe moltissimo cavalcare tua maglie.se vuoi ti posso mandare le mie foto via mail. Mi dimenticaco non ho mai scopato. Sarebbe la prima volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi potresti mandare delle foto e poi ne parliamo del resto?dellavallepaolo7@gmail.com

      Elimina
  2. Ciao Christelle, una sequenza di scatti molto intriganti, uno strep sensuale e pieno di malizia.
    Adoro quando con le dita dischiudi i lembi del tuo sesso liscio e vellutato rendendolo ancora più invitante...inresistibile. Le mutandine scostate e tese fino quasi a strapparsi regalano un senso di impazienza, quasi come se non potessi resistere più e volessi essere subito colmata da sguardi insistenti e pieni di lussuria...

    Le tue foto stuzzicano la mia fantasia.

    Vorrei poter omaggiare il tuo splendido corpo iniziando ad accarezzarti la pelle con il mio sesso duro e gonfio per te.
    Vorrei vedere la mia punta paonazza e lucida di desiderio lasciare scie tra i tuoi seni perfetti mentre con le mani li spingo contro il mio turgore.
    Vorrei stropicciare le grandi labbra carnose spingendo il bacino contro il tuo, facendoti sentire quanto mi ecciti. Vorrei che guardassi la mia asta tesa emergere tra le cosce dischiuse, proprio sopra il monte di venere.
    Vorrei sentire il tuo calore che mi avvolge mentre mi perdo lentamente dentro di te facendomi largo nel mare bollente del tuo piacere crescente.
    Spero che ci regalerai altri scatti altrettando intensi...

    Un bacio a labbra dischiuse dove più ti piace.

    RispondiElimina
  3. L amore é un piacere se non è Bona che piacere è.......e sei bona. By jaffio

    RispondiElimina
  4. Ihhh ke carina.....mmm....qualora lo volessi possiamo scambiarci delle foto...e poi....mathias.leo@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. che fighetta la mogliettina vorrei scopartela legata quella bella porca

    RispondiElimina
  6. Aspetto con ansia nuovi scatti perché poche mi fanno eccitare come te by jaffio2013@libero.it

    RispondiElimina
  7. belle immagini contattatemi in privato se vi interessano foto eccitanti o scambi ... gabrifa@alice.it

    RispondiElimina
  8. sei davvero un gran bel giocattolo...e io adoro giocare....solo o in coppia.! Stica76@hotmail.it

    RispondiElimina