Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

mercoledì 25 settembre 2013

Ecco a voi Mathias

Giusto stamattina abbiamo ricevuto una mail da Mathias.
Ci ha fatto i complimenti per il blog che lui ritiene
molto intrigante e in continuo aggiornamento.
Noi lo ringraziamo e facciamo i complimenti anche noi
a lui vista la foto.
Un bel fisichetto asciutto ed anche un bel giocattolino.
CIAO Mathias!!!

6 commenti:

  1. Sono una donna sposata di 43 anni in cerca di un bel ragazzo con il fisico come il tuo e anche il palo che ai in mezzo alle gambe.....se sei interessato a conoscermi lasciami tua email

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si volentieri...la mia mail è: mathias.leo@hotmail.it

      Elimina
    2. Lasciami tuo numero ti chiamo

      Elimina
    3. Anonimo hai già la mia mail...contattami lì e poi t darò il numero...premesso ke tu naturalmente sia donna...

      Elimina
    4. ciao ho 39 anni se ti va di contattarmi anchio messo bene sono single ho 39 anni ma sono magro contattami al mio email alferioc@gmail.com ti manderò delle foto con piacere e mi valuti e darti il mio numero se vuoi per contattarci presto se vuoi,sono single e libero senza nessun impegno ti aspetto kiss.da alferio

      Elimina
  2. Se non risponde, ci sono io, guarda le mie foto "Marco è in cerca".

    RispondiElimina