Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

mercoledì 18 settembre 2013

La bellissima Stella

Mi sono appena arrivati questi scatti da parte
di Stella.....AMMAZZA CHE CULO!!!!!
Spettacolare!
Magari averlo fra le mani!!!



 

8 commenti:

  1. Ciao Stella
    Anche questi scatti sono stupendi...una sequenza carica di maliziosa sensualità.
    Il tuo seno dalle curve perfette mi fa venir voglia di sentirne la morbida e generosa consistenza attorno alla mia carne resa gonfia e dura dal desiderio...ammirarne il fluido movimento dall'alto, mentre con le mani li muovi con maestria attorno al mio sesso...la punta paonazza e lucida che lascia una scia di piacere sulla tua pelle...
    Nel primo scatto sei stupenda ed inrestibile...vorrei perdermi in quel paradiso unendo i miei gemiti di piacere ai tuoi, ammirando la sinuosa curva dei tuoi fianchi in movimento...mentre affondo in te sempre più profondamente ad ogni nuova spinta.

    RispondiElimina
  2. Esageratamente bona...un recapito?

    RispondiElimina
  3. Leccarti tutta....vincere271@gmail.com

    RispondiElimina
  4. where can we see more of sublime Stella? jolieflr.blogspot.fr for us.

    RispondiElimina
  5. da una cosi mi farei fare di tutto.

    RispondiElimina
  6. Ma ke bella patatina....complimenti...grrr....mathias.leo@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. e sticazzi!! Come vorrai tu tesoro..da solo o in coppia. stica76@hotmail.it

    RispondiElimina