Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

lunedì 2 settembre 2013

Maliziosetta

Dalla Russia con furore!!!!!!!









 

3 commenti:

  1. Il completino di jeans molto succinto e senza biancheria è un'idea molto intrigante. In pratica è la trasposizione di un mia personale fantasia erotica.
    La giacca aperta sul petto che lascia intravedere gli splendidi e sensualissimi capezzoli, gli short minimali che incorniciano il bel frutto dischiuso...sono uno spettacolo troppo eccitante per non meritarsi un commento pieno di desiderio e ammirazione.
    Vorrei rendere questo sogno realtà appoggiando la patta gonfia dei miei pantaloni contro la sottile striscia di jeans che si perde tra le grandi labbra gonfie e liscie mentre lei è piegata davanti a me. Mi piacerebbe farle sentire il mio desiderio strofinando il bacino contro l'incavo invitante fino a che il mio pugnale carne non trovi finalmente la via per il suo paradiso caldo e zuppo, affondando fino alla radice, strappandole gemiti di piacere che si uniscono e si perdono nei miei .

    RispondiElimina
  2. Mmmmm che sborrate faccio con le tue foto contattami vincere271@gmail.com

    RispondiElimina
  3. ti coprirei di wodka e ti scoperei mentre la mia lei ti lecca tutta....stica76@hotmail.it

    RispondiElimina