Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

martedì 8 ottobre 2013

Eccovi Federico

Ciao, mi chiamo Federico 
ho 23 anni e sono Toscano. 
mi piacerebbe molto andare 
con una quarantenne :)




7 commenti:

  1. Se mi lasci tua email ti contatto....sono una 43 enne in cerca della prima esperienza extraconiugale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la mia mail è nappyboy@live.it

      Elimina
    2. tony71_ap@libero.it scambio

      Elimina
    3. ciao anchio vorrei incontrare una 43 enne se ti va contattami alla mia email alferioc@gmail.com ti aspetto non te ne pentirai kiss

      Elimina
    4. la mia email e alferioc@gmail.com contattami presto

      Elimina
  2. Ciao, la mia mail è nappyboy@live.it

    RispondiElimina
  3. Se vuoi il mio kontatto ho 22 buoni motivi per la tua prima esperienza
    ghibly69@hotmail.it
    Ti aspetto kissssssss

    RispondiElimina