Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

martedì 22 ottobre 2013

Roi

Questa è la mail che ci ha inviato Roi:
Ciao!
Seguo sempre il vostro blog e dopo varie 
titubanze ho deciso di mettermi 
in mostra anche io!
Sono R. della Provincia di Roma,
ho 23 anni e mi piacerebbe conoscere 
donne di tutte le età che vogliano incontrarmi,
anche se sono alle prime esperienze 
mi piacerebbe qualche over-40 
che mi faccia da "maestra"!









40 commenti:

  1. Che penoso tentativo quello di farlo apparire più grosso premendo con la mano sul pube.
    Ce l'hai piccolo amico, mi dispiace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se guardi le altre foto vedrai che è solo quella che è venuta cosi!le mie dimensioni sono queste,non ho problemi a farlo vedere,e soprattutto preferisco i commenti femminili! ;) ciao

      Elimina
    2. Secondo me il commento dell'utente anonimo è azzeccatissimo, non lo avrai minuscolo ma neanche così grande come vuoi far sembrare.
      Non me ne volere ma dalle foto sembra che hai una non so quale malformazione all'uccello......vedi ultima foto.....

      Elimina
    3. Si è schiacciato il cazzo sotto la tazza del water.....hahahahahaha

      Elimina
  2. A me piace,è bello grosso..soprattutto quella bella punta!non dargli retta,Giulia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia, lascia perdere, guardati gli altri articoli dei singoli, c'è di molto meglio!

      Elimina
    2. Grazie Giulia,i complimenti,soprattutto se femminili fanno sempre piacere!se per caso fossi interessata a conoscermi meglio,fammi sapere!cmq sia accetto anche le critiche,non c'è problema! ;)

      Elimina
  3. Sono una 40enne divorziata e mi piace molto il tuo arnese..sono alle prime esperienze extra-coniugali,e tu mi intrighi parecchio!se ti interessa la cosa,lasciami un tuo contatto! Marta71

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te sei un'altra di quelle che parla....parla e non fa un cazzo.

      Elimina
    2. ciao marta71 io sono interessato a conoscerti, anche se sei divorziata mi fa piacere che gia hai avuto una esperienza extra-coniugale,ho 39 anni sono single libero e disponibile per qualsiasi cosa,sono messo bene sicuramente lo apprezerai molto,contattami via email ti invio delle mie foto con piacere,scrivimi alla mia email alferioc@gmail.com ti aspetto al piu presto kiss

      Elimina
    3. ciao marta71 vorrei conoscerti sono interessata a te anche se sei divorziata mi fa piacere che hai gia qualche esperienza extra-coniugale,sono single libero ho 39 anni non ho nessun problema se dovessi incontrare o qualsiasi cosa, contattami via email ti mando delle mie foto cosi mi valuti,sono messo bene ho un bel arnese spero ti piaccio scrivimi ad alferioc@gmail.com ricambierò con piacere kiss da alferio

      Elimina
    4. Marta71 se vuoi ci sono pure io, guarda l'articolo dedicato a me, "MARCO PER TUTTE VOI".Mio contatto QWERTY19701970@GMAIL.COM.

      Elimina
  4. X marta71..scrivi a 607381@gmail.com...amiko cerca amika...

    RispondiElimina
  5. Grazie anche a te Marta,il tuo invito mi interessa eccome!quindi quando vuoi contattami pure a casualsvel@hotmail.it un bacio,Roi.

    RispondiElimina
  6. MMM che bella cappellona!lo vorrei spompinare per ore!se ti interessano anche maschi,sono qui! F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non lo vedi che ha qualche malattia strana???

      Elimina
    2. Mi dispiace mi interessano solo donne F. ciao

      Elimina
  7. un cazzo piccolo e pure brutto. e hai il coraggio di metterlo in mostra pure!!!!!!

    RispondiElimina
  8. HAHAHAHAHA.......Ottimo commento Francy!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Roi!a me il tuo cazzo piace, sono Nadia 28 anni,sono single da 4 mesi,sono di Torino ma vivo a Latina per lavoro,quindi siamo anche abbastanza vicini..vorrei conoscerti meglio,magari iniziando con uno scambio di mail! scrivimi pure appena vuoi un tuo contatto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nadia mi piacerebbe contattarti e conoscerti ho 39 anni sono single e liberissimo disponibile abito vicino napoli se ti va ci scambiamo email per conoscerci meglio e ti invio delle mie foto sono messo bene così mi valuterai spero che ti piaccio scrivimi ad alferioc@gmail.com ti aspetto kiss da alferio

      Elimina
    2. Ciao Nadia!leggo solo ora il tuo messaggio!per me andrebbe piu che bene conoscerti,come dicevi te iniziando via mail!puoi contattarmi a casualsvel@hotmail.it poi sicuramente se ci si piace,la vicinanza sarà d'aiuto per incontrarci! Roi

      Elimina
    3. Ciao Nadia se vuoi ci sono pure io, guarda l'articolo dedicato a me, "MARCO PER TUTTE VOI".Mio contatto QWERTY19701970@GMAIL.COM.

      Elimina
  10. nadia a me interesseresti ti andrebbe di conoscerci meglio?

    RispondiElimina
  11. Sono donna,quindi non ho il pene,ma sono arrivata comunque a capire che probabilmente è solo fimosi risolvibile facilmente con una cinconcisione e meno male che voi uomini dovreste capirlo eh! :) Non ascoltare gli stronzi che offendono! tutti leoni al pc e poi dal vivo si cagano nelle braghe, offendere perchè si è frustrati è vergognoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara la mia bella, sono uno di quelli che ha commentato le foto di questo pisello inguardabile.
      Non ho assolutamente nessun tipo di frustrazione e sono Leone sia al pc che di persona ma tu non sei disposta a provarlo dal vivo sicuramente quindi mi sa che chi si caga nelle braghe sei proprio tu.
      Dimostrami il contrario se veramente sei una donna con le palle come dici di essere......

      Elimina
    2. Se per te è inguardabile perchè continui a ribadirlo e tornare su questo post?abbiamo capito che ti fa schifo!
      Non ho bisogno di dimostrare proprio nulla io,trovo maleducato offendere senza motivo un ragazzo e farne una guerra attaccando anche me ora solo perchè l'ho difeso.Non ho mai detto di essere una donna con le palle rileggi bene però senza volerlo hai indovinato ma non perdo il mio tempo in discussioni o sfide senza motivo .Ti saluto.

      Elimina
    3. Ho la strana impressione che le donne che scrivono in risposta non siano reali, per me è sempre lui che si scrive e risponde da solo.
      Che triste divertimento

      Elimina
    4. Non ribadisco niente su questo post, rispondo soltanto a te.
      Discussioni?....Sfide???.....Palle?.....dove??.....Chi???.....tu???.......Hahahahahahahah

      Elimina
    5. Volevo ringraziare l'utente donna Anonima che mi sta difendendo,anche io trovo triste offendere e insistere sulle mie foto..ovviamente come avevo detto all'inizio,accetto tutti i tipi di commenti,altrimenti non avrei messo le mie foto qui sopra,però questo accanimento!..cosi come ovviamente non mi vergogno delle mie dimensioni o delle mie forme,sono quelle che sono senza paura di mostrarle!ci sarà a chi piacciono e a chi meno,di certo,per rispondere a qualcun altro,non mi metto a scrivere falsi profili di donna per commentare le mie foto.!anzi,vi dirò che una,di quelle che ha commentato è più che REALE per esperienza diretta! ;) ciao,Roi.

      Elimina
    6. ragazzi, partendo dal presupposto che chi mette le foto quì, come in altri posti deve essere disposto ad accettare qualsiasi tipo di commento, bello o brutto che sia penso che a tutto c'è un limite, commentare si, farne una discussione serrata no.
      Gli utenti anno capito come la pensate, magari ora focalizzatevi su altre foto, c'è ne sono tante nel blog.

      Elimina
    7. Roy, riguardo al tuo articolo, ti spiego cosa è successo, ci sono arrivate delle mail dove degli utenti manifestavano la loro perplessità sui commenti che ti hanno lasciato, o per invidia o a giusta causa mi hanno fatto notare che ci sono articoli di ragazzi in questo blog che ( a parer loro, lo hanno più bello del tuo) ma sono stati commentati poco, invece appena abbiamo inserito il tuo le donne ci si sono fiondate. Sicuramente non sei tu l'artefice dei commenti e su questo crediamo alle tue parole, ma capiamo anche la loro perplessità.
      Abbiamo voluto puntualizzare soltanto per farti capire cosa è successo e di non preoccuparti per i commenti.
      DICE IL SAGGIO........CHE NE PARLINO BENE O CHE NE PARLINO MALE....L'IMPORTANTE E' CHE NE PARLINO!
      Da parte nostra possiamo soltanto ringraziarti per aver deciso di entrare a far parte del nostro modesto blog
      Ciao

      Elimina
    8. Si si avevo capito benissimo il punto del discorso!come avevo detto in altri miei commenti,accetto sia commenti buoni che negativi,come è ovvio che sia quando ho scelto di mettermi in mostra e in gioco in questo blog!penso che i dubbi degli altri utenti siano legittimi,ma penso anche che il fatto che ci siano stati cosi tanti commenti,(anche femminili per fortuna) derivi non solo dal mio "arnese",visto che anche io riconosco che ce ne siano di migliori,ma proprio dal fatto che i detrattori si siano cosi "accaniti" (in senso buono ovviamente) sulle mie foto,facendo in modo che la discussione interessasse più persone!grazie cmq dello spazio che mi avete dedicato! Roi

      Elimina
  12. Sono di vicino Tivoli ho 34 anni e sono un po formosetta!se ti interessa scrivimi una tua mail che ho voglia di sentirlo dentro quel bel cappellone..!a presto S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao S. se vuoi ci sono pure io, guarda l'articolo dedicato a me, "MARCO PER TUTTE VOI".Mio contatto QWERTY19701970@GMAIL.COM.

      Elimina
    2. ciao s. io ho 39 anni single e libero abito vicino napoli sono messo bene, se ti interessa scrivimi ti invio mie foto per valutarmi se ti piaccio e ci mettiamo d'accordo tramite email scrivendoci, il mio contatto e alferioc@gmail.com aspetto una tua mail al più presto kiss

      Elimina
    3. Per la ragazzi di Tivoli..scusami ti rispondo solo ora,ma ero stato un po impegnato con gli altri commenti che mi avevano lasciato e che in un modo o nell altro mi riguardavano!cmq sia,sperando tu sia reale come UNA delle precedenti commentatrici,ti lascio una mia mail,dove puoi scrivermi.. casualsvel@hotmail.it Roi

      Elimina
  13. Volevo invitare tutte le donne che commentano questo post di fare loro delle foto degne di commenti anche perché vorrei vedere un po di figa.....cesarebo78@libero.it

    RispondiElimina