Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

giovedì 21 novembre 2013

Le due amichette

Come mi tufferei li in mezzo!!!




7 commenti:

  1. Ohhh my God....ke fantastiche patatine...mmm tt da leccare...mmm mieeee....ke fate sole solette contattatemi sono Mathias...mathias.leo@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Vi vengo trovare molto volentieri.

    RispondiElimina
  3. ecco...finalmente ho deciso cosa voglio x natale.!! stica76@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Avevo espresso il desiderio di poter commentare una figa addirittura due e di qualità.vorrei consumare la lingua nella loro figa e culo per poi scoparmele per ore cesarebo78@libero.it

    RispondiElimina
  5. Siete la fine del mondo, Roba da star male, ci vedo quasi quasi doppio!!!! Un Bacione da Paolo.
    pau.benini@gmail.com
    Baci Baci Baci!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao spendide creature
    I vostri scatti sono pieni di malizia e inresistibile sensualità.
    Mi piacerebbe potervi avere come nel secondo scatto, una sopra l'altra, con i vostri bei frutti alla mercè della mia bocca.
    Vorrei appoggiare le labbra su quei fiori dai petali delicati e dischiuderne la carnosa consistenza affondando la lingua sempre più in profondità, alimentando il lago di piacere che via via si va formando ad ogni carezza. Mi sembra di poter sentire i vostri gemiti di desiderio e piacere crescente riempire l'aria della stanza mentre mi riempo la bocca della vostra essenza.
    Questi delicati preliminari sarebbero solo il preludio a giochi più intensi.
    Vi piacerebbe sapere cosa la mia fantasia avrebbe in serbo per voi dopo ?

    RispondiElimina
  7. Mallarasi57@gmail.com

    RispondiElimina