Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

giovedì 21 novembre 2013

Paolo per voi

Questo è il testo della mail che ci è arrivata:
Ciao ragazzi, il vostro blog è fantastico, 
mi piacarebbe essere dei vostri. 
Sono un ragazzo single, 
che adora lo scambio via mail di senzazioni, 
racconti e foto. 
Ah non giro sempre così per casa, 
ma se sono in compagnia di una donna 
posso fare anche meglio!!!!
Baci Baci Baci!!!!

6 commenti:

  1. Sono una donna di 42 anni sposata.....mi piacerebbe scambiare foto e commenti.....scrivi tua email ti richiamo in privato......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche a me piace lo scambio via Mail, per cause come le tue.
      pau.benini@gmail.com
      Baci Baci Baci!!!

      Elimina
    2. Mi piacerebbe ricevere alcune tue foto

      Elimina
  2. ciao donna se ti va di scambiare foto io 39 anni e mail sono disponibile basta che mi contatti,il mio email e alferioc@gmail.com ti aspetto in privato kiss alferio

    RispondiElimina
  3. Voglio pubblicare i complimenti per la bellissima e discreta corrispondenza che stiamo tenedo. Ogni volta che apro il computer non vedo l'ora di trovare una delle tue caldissime Mail. Le onoro sempre con dei ditalini super fradici. Mi fai incendiare la figa. Un bacione e spero possa continuare ancora!!!

    RispondiElimina
  4. Come mi piacerebbe vedere mia moglie salire e scendere sul tuo cazzo...mandaci foto. ..cornucuore75@inwind.it

    RispondiElimina