Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

venerdì 6 dicembre 2013

Caos caos per voi

Salve sono francesco 25 anni,
vorrei trovare qualche donna che ha voglia 
 di passare un po di tempo con me 
anche tramite chat online, 
le over 40 mi fanno impazzire 
quindi commentate...

9 commenti:

  1. Sono Angelica lasciami tuo contatto ti richiamo in privato....se ti interessa ho 43 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mi puoi contattare qui franposit@gmail.it

      Elimina
    2. ciao mi puoi contattare qui franposit@gmail.com

      Elimina
  2. Sono una donna matura mi lasci contatto....

    RispondiElimina
  3. Sono una over 40 mi lasci tuo contatto ti richiamo in privato

    RispondiElimina
  4. ciao se ti va angelica anchio sono messo bene contattatemi alla mia email alferioc@gmail.com ho 39 anni aspetto una mail

    RispondiElimina
  5. mi potete contattare qui franposit@gmail.com
    vi aspetto

    RispondiElimina
  6. Non sono quello della foto ma se vi interessa ...scopone2007@libero.it

    RispondiElimina