Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

giovedì 19 dicembre 2013

Dylan per voi

Ecco il testo della mail:
Ciao
Ho appena visitato il tuo blog e 
lo trovo molto interessante,e così mi
piacerebbe in un modo o nell'altro farne parte.
Ti mando 4 mie foto che mi piacerebbe vedere 
pubblicate e sono curioso di ciò che commenteranno ;)
Mi piacerebbe sapere cosa vorrebbero farci,
la fantasia che più ispira le mie foto 
e chi sarebbe interessato a giocarci 
(sono etero,mi piacciono le donne...
ma mi ispirano fantasie i trans e sono curioso 
dei commenti di chiunque, maschietti 
bsex, gay e travestiti compresi).
Preciso che mi chiaro Roberto, 
ho 35 anni e sono di Trapani.
Ciao e grazie mille.
A presto!




Nessun commento:

Posta un commento