Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

domenica 13 aprile 2014

La porcellona, secondo invio

La cosa si fà
sempre più interessante,
Questa volta il testo della mail era
il seguente:
Sfondatemi il culo e sborrateci dentro..





15 commenti:

  1. E già che ci sei incomincia a preparare pure quelle bocione esorbitanti!

    RispondiElimina
  2. Cesare Borgia specializzato nel prendere culi vorrei sapere se preferisci prenderlo a secco o umido? Fammi sapere sono curioso cesarebo78@libero.it

    RispondiElimina
  3. Hai proprio un bel culo da sfondare, una bella sborrata te la farei anche sulle tette ;)

    RispondiElimina
  4. Ti voglio in mezzo nel lettone x giocare in 3......sei fantastica!!!!!!!
    Stica76@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. E' proprio un bel culo da sfondare a ripetizione, io ti sborrerei ovunque :).

    RispondiElimina
  6. bellissima....stupenda....se vuoi un bel cazzo giovane contattami 3883440922

    RispondiElimina
  7. Hai un bel culo lo infilerei finché non mi prosciugerai la mia sborra la mia email francesco_ala@hotmail.it whatsapp 3478654221

    RispondiElimina
  8. io la preferisco così la fica
    http://networknn.com/ISSUE6/images/index/masha.jpg

    RispondiElimina
  9. Sono molto schizzinoso però amo farmi le seghe alla spagnola. Prego quindi questa troia di lavarsi bene , risciacquarsi la bocca con Amuchina e poi farò alloggiare il mio priapo tra le sue belle e carnose tette. PS: Pretendo l'ingoio

    RispondiElimina
  10. Quando ho un bel culo fra le mani, amo sentirmelo pressato al mio inguine , quindi le scopo la fica e le godo anche il culo; In altre parole mi godo due buchi contemporaneamente e non è poca cosa.

    RispondiElimina
  11. ciao ho 40 anni single ho visto le tue foto hai un bel culo da scopartelo e sborrandoci dentro quante volte vuoi e mi piacerebbe che mi contattassi questa la mia email alferioc@gmail.com ho anche whazzapp per messaggiarci aggiungimi 3466030375 ti aspetto magari poi potremmo incontrarci per farti contenta a scoparti il tuo bel culo e tante altre belle cose kiss ti aspetto

    RispondiElimina
  12. ciao ho 40 anni single ho visto le tue foto hai un bel culo da scopartelo e sborrandoci dentro quante volte vuoi e mi piacerebbe che mi contattassi questa la mia email alferioc@gmail.com ho anche whazzapp per messaggiarci aggiungimi 3466030375 ti aspetto magari poi potremmo incontrarci per farti contenta a scoparti il tuo bel culo e tante altre belle cose kiss ti aspetto

    RispondiElimina
  13. Come un commentatore qui sopra, anch'io sono molto schizzinoso; Per esempio se una ragazza vuole scopare con me, o deve radersi la passera o deve pettinarla alla Catalana ossia con le riga in mezzo in modo ce i peli non intralcino il traffico cazzo/fica. OK?

    RispondiElimina
  14. Siete dei porcelloni, ma come, apprezzate il culo di una persona? Con che criterio, chi lo ha più grosso più diventa tuo amico? io no, io no, io di una ragazza apprezzo le tette la figa, la bocca e, ma solamente di rado anche il culo,ripeto, solamemnte di rado...

    RispondiElimina