Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

domenica 6 aprile 2014

La porcellona

Non potete capire quando mi è arrivata
questa mail, avevo il batticuore,
poi quando ho letto il testo mi è
venuto un'altro tipo di batti-batti.
Vi inserisco il testo:
Vorrei sapere quanti ho fatto
sborrare con queste foto.




 

14 commenti:

  1. Vorrei farlo guardandoti dal vivo .Sei il massimo del'eccitazione

    RispondiElimina
  2. wow! davvero complimenti!

    scrivimi a monello1989@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Io ho appena sborrato! Sei proprio una bella topa. Complimenti

    RispondiElimina
  4. formosa, bella, e un viso da giovane porca....
    fa venire voglia di scopare!

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto sborsare 2 volte.che bella porca

    RispondiElimina
  6. Ciao bella, se vuoi scambiare le foto la mia mail è renostof@yahoo.com

    RispondiElimina
  7. sto sborrando anch'iooooooooo!!!! :D

    RispondiElimina
  8. se continuo cosi domani avrò due occhiaie immense che bella topa che sei.

    RispondiElimina
  9. pensando a te ho inculato la mia amante sborrando come un porcello....acquario27chiocciolaexcitepuntoit

    RispondiElimina
  10. Manda altre foto + esplicite...sopratutto inculate e pompini....Grazie ...Ciao...

    RispondiElimina
  11. Mi hai fatto sborrare copiosamente........pendolino82@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. che fisico spettacolare la tipa.......gran gnocca!!!!

    RispondiElimina
  13. Sembri molto giovane, sui 18/20 anni.
    Mi piacciono sia le mogli mature disinibite, sia le ragazzine come te che hanno già voglia di mostrarsi nude e far sborrare gli uomini.
    Mi piace guardarti tutta nuda e non nascondo che mi piacerebbe sborrare addosso a quel bel corpo.

    RispondiElimina
  14. per farmi sborrare dovresti fare di meglio cioè farmela vedere bella aperta la tua figa....

    RispondiElimina