Image Slider Carousel

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

lunedì 16 giugno 2014

Selfie

Ecco per voi una foto amatoriale al 100%.
Giù con i commenti!!!

5 commenti:

  1. Mi piacerebbe essere li al suo posto e farmelo succhiare....
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Favolosa mi piacerebbe che fosse mia moglie.Bravissima.

    RispondiElimina
  3. Ho insegnato alla mia donna come mi piace ad essere sbocchinato: Mentre lo tiene in bocca, deve con la mano segarlo dolcemente, lambire con leggeri colpettini di lingua la cappella e, contemporaneamente con l'altra mano palpeggiarmi le chiappe; Con un polpastrello gira attorno allo sfintere vellicando le 36 crespe del mio vergine ano, Poi quando lei capisce che sto per sborrare, seve mungermi l'asta incavando le gote . Ovviamente ingoiare fino all'ultima goccia. SOLO COSI' LO SI PUO' DEFINIRE UN VERO POMPINO...siete d'accordo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per rispondenti tua mogli dovrebbe farlo anche a me.....carolkisskiss@gmail.com

      Elimina